SALUMIFICIO ARTIGIANALE TOSCANO

Le origini dell’azienda risalgono agli anni ‘40 quando Bruno era il titolare di una macelleria nel centro del paese di Castelfiorentino e di un piccolo laboratorio di salumi situato sott

o casa. Il figlio Stefano dopo qualche anno di lavoro nella macelleria del padre decise di dedicarsi interamente alla produzione di salumi nel piccolo laboratorio dando vita al Salumificio Artigianale Toscano .

 

Con il  passare degli anni, acquistando sempre maggiore esperienza nel settore e grazie ai  successi ottenuti, Stefano è riuscito ad ampliare la produzione di salumi e la conseguente rete di vendita a tal punto da dover cambiare ubicazione.

E’ nato così il Salumificio Artigianale Toscano, riconosciuto con bollo CE IT 9 3665 L, situato a pochi km dal vecchio stabilimento, che si sviluppa su 800 mq dislocati in 2 piani. Per il momento al piano terra avvengono tutte le fasi di produzione e di spedizione mentre al piano superiore è situato l’ufficio.

 

  • SALUMIFICIO ARTIGIANALE TOSCANO Le origini dell’azienda risalgono agli anni ‘40 quando Bruno era il titolare di una macelleria nel centro del paese di Castelfiorentino e di un […]